Craig Scott abbandona CCP Games per Bigpoint

Il direttore design di CCP Craig Scott ha lasciato la nota software house islandese per entrare come lead designer nell’azienda tedesca Bigpoint.

Stando al comunicato stampa rilasciato in rete, Scott entrerà a far parte dello sviluppo di prodotti massivo ambientati nello spazio. Ricordiamo infatti che Bigpoint è famosa per aver pubblicato titoli come DarkOrbit e Battlestar Galactica Online.


Craig Scott: “Sono felice di far parte di Bigpoint. Bigpoint ha un grande esperienza nel settore dei giochi free to play online. Inoltre, mi aspetto di avere grande spazio per sperimentare cose nuove, che rappresenta una buona premessa per sviluppare giochi davvero innovativi e che, ovviamente, significa un sacco di divertimento sia per il team che per gli utenti. Questa è la mia attuale visione di Bigpoint.”

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!