Ecco cosa conterrà la beta di Destiny 2
Resi noti i contenuti della prova
La beta di Destiny 2 si prepara ad aprire i battenti tra un paio di settimane, dando ai Guardiani un piccolo assaggio di cosa troveranno nel gioco completo a settembre.
Quest’oggi Bungie ha confermato i contenuti disponibili della beta, e se seguite tutte le informazioni sul gioco come cani da caccia molte cose vi sembreranno familiari, intanto ecco il video che è stato rilasciato sui contenuti della prova.
I giocatori potranno provare quindi sia missioni della campagna, giocare in co-op fino a tre giocatori nella modalità Stirke e provare due tipologie di partite multiplayer competitivo. E’ presente anche la possibilità di testare tutte le nuove sottoclassi inedite in questo capitolo.
La beta di Destiny 2 inizierà il 18 luglio su PlayStation 4 per chi ha preordinato il gioco. I possessori di Xbox One provvisti di preorder accederanno alla prova il 19 luglio, per tutti gli altri l’open beta è fissata per il 21 luglio, tutte le prove termineranno giorno 23. Per quanto riguarda la versione PC i giocatori dovranno pazientare ancora ed attendere agosto.
Destiny due uscirà su console il 6 settembre, arrivando invece il 24 ottobre su PC, i rumor su una possibile versione su Switch sono stati commentati dagli stessi sviluppatori.