Core Keeper sarà disponibile al lancio su Game Pass
Il titolo di avventura sandbox verrà lanciato completamente il 27 agosto per PlayStation, Xbox, Nintendo Switch e PC.
Dopo aver trascorso più di due anni in accesso anticipato e aver goduto di una buona dose di successo con oltre 2 milioni di unità già vendute, Core Keeper si sta ora preparando per il suo rilascio completo e, mentre quel traguardo si avvicina, lo sviluppatore Pugstorm e il publisher Fireshine Games hanno realizzato un altro annuncio importante.
Quando Core Keeper verrà lanciato completamente tra poco più di un mese, sarà disponibile anche tramite Game Pass su PC, console e cloud il giorno e la data in cui è stato annunciato. Date le ultime modifiche annunciate al servizio, ci si può aspettare che il titolo sarà coinvolto.
“Siamo davvero entusiasti di portare Core Keeper ai giocatori di Xbox Game Pass sin dal primo giorno e di permettergli di tuffarsi nell’incantevole mondo sotterraneo del gioco come esploratore solista o online con gli amici”, ha affermato Sarah Hoeksma, Chief Marketing Officer di Fireshine Games, in un comunicato stampa.
Core Keeper sarà disponibile su Game Pass già dal giorno del lancio
“Core Keeper è un’avventura mineraria avvincente che fonde la costruzione di basi, la pesca e l’agricoltura con il crafting, le battaglie contro i boss e molto altro ancora, e non vediamo l’ora che così tanti altri giocatori scoprano il gioco al momento del lancio con Xbox Game Pass.”
Naturalmente, Microsoft ha recentemente annunciato modifiche a Xbox Game Pass, con la sospensione del livello base del servizio in abbonamento per i nuovi membri. Nel corso dell’anno, la società lo sostituirà con il nuovo livello Xbox Game Pass Standard, che non includerà i rilasci con giorno e data come Core Keeper.
Core Keeper lascerà l’accesso anticipato il 27 agosto. Sarà disponibile su Xbox Series X/S, PS5, Xbox One, PS4, Nintendo Switch e PC.