Prima copia di The Last Guardian scartata da Fumito Ueda!

È in sviluppo. No, è vaporware. No, un momento, è in sviluppo, ve lo assicuriamo!“. Bene o male potremmo riassumere così, in un loop ben più ampio, gli ultimi dieci anni in quel del Team Ico in merito alla lavorazione di The Last Guardian.

The Last Guardian

Il titolo, atteso da ormai troppo tempo, è pronto ad approdare sul mercato, con la release date fissata al 6 Dicembre: a coronare anni e anni di fatiche e sudore ci ha pensato Fumito Ueda, game designer del gioco, che, come riportato dai colleghi di Playstationlifestyle.com, ha scartato in video (riportato in calce, dall’account Twitter di Allgamesdelta) la prima copia in assoluto del gioco!

Un onore che, fra pochissimi giorni, toccherà anche ai fan dello studio di sviluppo, che potranno smettere di trattenere il fiato e mettere le proprie avide mani su una copia del titolo in questione!

https://twitter.com/AllGamesDelta/status/796102954801565696

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!