Cooler, fratello di Freezer, arriva in Dragon Ball FighterZ
Avremo il sangue abbastanza freddo per sconfiggerlo?
Il torneo Evo 2018 tenutosi a Las Vegas ha rivelato gradite sorprese ai fan dei picchiaduro. Oltre all’annuncio della presenza di Negan di The Walking Dead all’interno del secondo Season Pass di Tekken 7 (qui potete trovare tutti i dettagli), abbiamo scoperto quale sarà uno dei futuri personaggi di Dragon Ball FighterZ.
I primi due personaggi erano stati già annunciati lo scorso mese e sono Base Goku e Base Vegeta. Abbiamo potuto vedere più approfonditamente le loro super e i loro dialoghi, al pari delle loro finisher. Ciò che più ci interessava, però, era scoprire il terzo nome: Cooler.
Cooler apparirà nella sua forma finale, rendendolo il personaggio più grosso dell’interno roster. Abbiamo potuto vedere brevemente le sue combo e le sue super, al pari della sua posa da vittoria. Per chi non lo conoscesse, Cooler è apparso per la prima volta in Dragon Ball Z: Cooler’s Revenge. È il fratello di Freezer e figlio di Re Cold. Potete vederlo nel trailer qui sotto.
Il gioco è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Uscirà su Nintendo Switch il 28 settembre, mentre sarà disponibile una open beta, sempre su Nintendo Switch, a partire dal 9 agosto.