Control: un primo DLC è già in arrivo?
Stando ad alcune indiscrezioni, un DLC dedicato ad un personaggio secondario di Control sarebbe già in arrivo. Sarà così?
Il lancio di Control, ultima fatica di Remedy Entertainment, è stato a dir poco pirotecnico.
La nuova fatica del team finlandese ha riscosso consensi a destra e a manca (tra cui il nostro), e continua a far parlare di sé, giorno dopo giorno. Nelle ultime ore, stando ad alcune indiscrezioni raccolte da PCGamer e dallo YouTuber ManFightDragon, si sta facendo sempre più strada l’ipotesi dell’imminente arrivo di un primo DLC. Tramite il tool di debug, lo YouTuber in questione avrebbe scovato una missione non ancora presente nel gioco che, appunto, spalancherebbe le porte ad una prima espansione dedicata ad uno dei personaggi più enigmatici della produzione: il capo della sicurezza Marshall.
In ogni caso, è importante sottolineare che la software house non ha ancora confermato l’esistenza di questo fantomatico DLC e, dunque, è importante prendere la notizia con le pinze. Remedy, però, ha sottolineato quanto Control sia effettivamente legato alle sue precedenti opere, in particolare Quantum Break e Alan Wake, avendo dato vita ad un vero e proprio immaginario corale.
Control, vi ricordiamo, è disponibile dallo scorso 27 agosto su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Lo avete già provato? Lo comprerete? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti sul sito o sulla pagina Facebook!