Confermato Tokyo Xanadu eX+ per PC
Uscirà assieme alla versione per PlayStation 4
Aksys Games ha annunciato che Tokyo Xanadu eX+ sbarcherà anche su PC, assieme alla versione per PlayStation 4, in Nord America ed Europa. Ne era già stato discusso in precedenza, quindi è bello vedere una conferma ufficiale.
Eccovi alcuni dettagli sul gioco:
Tokyo Xanadu eX+, un enorme action RPG direttamente dai maestri del genere Nihon Falcom! Quando lo studente delle superiori Kou Tokisaka è capitato nel terrificante reame distorto conosciuto come Eclipse, la sua vita è cambiata per sempre.
In questa versione definitiva di Tokyo Xanadu potrete giocare a 60 FPS ai nuovi scenari di storia, conoscere nuovi personaggi giocabili, sperimentare nuove modalità e molto altro!
Funzionalità chiave
- 40+ ore di gioco – Avventuratevi a Morimiya City e combattete orde di mostri demoniaci!
- Esplorate un nuovo mondo – Parlate con vari personaggi, costruite dei legami e forgiate nuove alleanze mentre esplorate l’immensa Morimiya City. Migliorate il vostro equipaggiamento, giocate a minigiochi e allenatevi nei vari dungeon!
- Nuovi scenari di gioco – In Tokyo Xanadu eX+ leggerete nuove storie di Wielders che non erano presenti nella storia principale. Una volta che avrete finito il gioco avrete accesso a nuove quest che faranno continuare la vostra avventura!
- Nuovi personaggi, nuovi nemici, nuovi dungeon – Giocate come il misterioso cavaliere White Shroud, utilizzando una forza senza pari e brandendo il potere della luce per sconfiggere malefici mostri e temibili boss! Sono presenti anche nuovi dungeon, popolati da nuove tipologie di mostri e giganteschi boss da battere!
- Nuove modalità – Nella nuova modalità “Time Attack” dovrete sconfiggere i vari boss che appaiono nella storia principale il più velocemente possibile. Nella modalità “Boss Rush”, invece, potrete combattere i vari boss uno dopo l’altro.
In caso ve la foste persa, potete leggere la nostra recensione di Tokyo Xanadu.
Tokyo Xanadu eX+ sarà quindi disponibile per Playstation 4 e PC l’8 Dicembre di quest’anno.