Confermato Super Street Fighter IV
Capcom ha annunciato ufficialmente lo sviluppo di Super Street Fighter IV, un’espansione del celebre picchiaduro uscito mesi fa su PC, PS3 e Xbox 360 che vanterà di ben 8 nuovi personaggi. Quelli attualmente svelati sono Juri, T. Hawk e Dee Jay. Juri viene dalla Corea ed è la prima volta che appare nella saga di Street Fighter, gli altri due invece sono già conosciuti sin dai tempi di Super Street Fighter II e Street Fighter Alpha 3.
Questa versione Super del quarto capitolo sarà venduta a prezzo budget in versione stand alone, ovvero come un gioco a se stante, e, oltre i nuovi personaggi, introdurrà anche delle nuovo combo ultra e un rivisitazione della parte online per creare maggiore equilibrio. Purtroppo, pare che i giocatori di Street Fighter IV non potranno sfidare i giocatori di Super Street Fighter IV. Infine, per chi comprasse il gioco pur possedendo già Street Fighter IV, potrà vantare di alcuni bonus extra.
Il titolo è previsto per la prossima primavera per le console PS3 e Xbox 360, non si hanno notizie in merito alla versione Arcade o PC. Vi lasciamo ai primi scan del gioco: