Confermato il nuovo film di Silent Hill

Lo scrittore Roger Avary e il produttore Samuel Hadida ritorneranno insieme per girare il secondo film di Silent Hill. Secondo quanto riportato da Hollywood Reporter il film verrà girato appena Hadida e il suo studio, Davids Films, finiranno con Resident Evil: Afterlife, il quarto e ultimo film della serie Resident Evil con Milla Jovovich. Nel frattempo Avary sta lavorando con Quentin Tarantino per la versione cinematografica di "Return to Castle Wolfenstein".
Non ci sono ancora notizie riguardo la trama e gli attori, non ci resta dunque che attendere maggiori informazioni a riguardo, ricordando che il primo Silent Hill ha incassato 100 milioni di dollari in tutto il mondo ed è ritenuto, ad oggi, la migliore trasposizione cinematografica ispirata ad un videogioco.

 

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!