Confermata la data di rilascio mondiale di Dead or Alive 6
Koei Temco ha annunciato la data di rilascio ufficiale del gioco assieme a tutti i bonus legati al pre-order
Dopo l’annuncio della data di uscita in Giappone di Dead or Alive 6 al Playplay Lineup Tour di Sony Interactive Entertainment pre-Tokyo, il braccio occidentale di Koei Tecmo ha raggiunto un comunicato stampa che conferma la data di uscita mondiale.
Il gioco verrà rilasciato in Nord America e in Europa assieme al Giappone il 15 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Inoltre, sappiamo che ci saranno dei bonus pre-ordine. I possessori di PS4 avranno un tema e Nyotengu come personaggio giocabile, mentre i giocatori di Xbox One avranno anch’essi Nyotengu, assieme ad un costume per Ryu Hayabusa.
Sarà presente un bonus speciale per l’acquisto anticipato, che offrirà ai giocatori che pre-acquistano il gioco digitalmente su PS4 e Xbox One, un costume per Kasumi (in aggiunta ai bonus sopra menzionati). I pre-acquisti su Steam concederanno lo stesso costume per Kasumi e Nyotengu.
Un’edizione deluxe digitale su PS4, Xbox One e PC includerà 25 costumi extra, tre brani musicali bonus, un altro bonus esclusivo per Kasumi e un altro personaggio giocabile, Phase 4.
Puoi controllare la versione occidentale del trailer qui sotto.