Conan Exiles, annunciata l’uscita dell’early-access su PC
Nella giornata di oggi Fumicon ha annunciato che l’open-world survival Conan Exiles sarà lanciato in early-access su PC il 31 Gennaio. Inoltre è stato anche comunicato l’approdo del titolo su Xbox One Preview, ma solamente in Primavera (non è ancora stata confermata una data certa). Per festeggiare questo importante avvenimento, Fumicon ha inoltre rilasciato un nuovo trailer di Conan Exiles, che potrete vedere qui sotto.
https://www.youtube.com/watch?v=Cfw-LoNwdyc
Il trailer è accompagnato da una interessante descrizione del gioco, che abbiamo tradotto e qui vi riportiamo.
Conan Exiles è un survival open-world ambientato nella brutale terra di Conan il Barbaro. Sei in esilio, da solo e abbandonato da tutti, condannato a vagare per un deserto barbaro, dove i deboli sono oppressi e i forti comandano. In questa terra si dovrà cercare di sopravvivere, costruire, combattere in solitaria (sul proprio server) o con amici online. Viaggia in un immenso mondo, colmo di rovine di una antica civiltà per scoprire la storia che si cela dietro queste terre mentre viaggiate e conquistate. Inizia con nient’altro che le tue mani nude, e forgia l’eredità del tuo clan, da semplici strumenti fino a potenti armi. Sacrifica i tuoi nemici all’altare del tuo Dio, per evocare l’avatar colossale di esso, e punire i vostri nemici. In queste terre la sopravvivenza non sarà solo limitata alla ricerca di cibo e acqua. Esplora misteriose rovine alla ricerca di tesori e conoscenza ma attenzione alle forze oscure che corromperanno le vostri menti. Attraversa immense dune di sabbia, e cerca riparo dalle temibili tempeste di sabbia abrasiva che spazzano intere città. Conan Exiles non sarà un sandbox vuoto, ma un mondo ricco di storia in cui sarà necessario scoprire la conoscenza e i segreti delle antiche civiltà.
Conan Exiles sarà quindi disponibile dal 31 Gennaio 2017, in early-access su PC. La versione anteprima Xbox One arriverà invece durante la primavera.