Company of Heroes 2: arriva l’esercito Britannico

Sega ha annunciato un nuovo pacchetto di eserciti per Company of Heroes 2 con protagonista l’armata Britannica.

 

Il “roster” di eserciti selezionabili nella modalità multiplayer di Company of Heroes 2 si arricchisce con The British Forces. Il nuovo contenuto aggiuntivo ci permetterà di combattere contro gli altri giocatori vestendo i panni dei soldati inglesi.

“L’esercito britannico è una tra le fazioni più richieste fin da quando abbiamo annunciato Company of Heroes 2 tre anni fa. I britannici ebbero un ruolo fondamentale nella Seconda Guerra Mondiale e siamo felicissimi di poter introdurre la loro composizione unica e la loro dottrina tattica nel campo di battaglia di Company of Heroes 2,” ha detto Greg Wilson, produttore esecutivo presso Relic Entertainment. “Finalmente tutti i giocatori, tanto chi ha appena scoperto la serie quanto i fan di lunga data, potranno giocare a The British Forces e godersi un’esperienza multiplayer coinvolgente con un esercito che può giocarsela alla pari con tutte le altre fazioni del gioco.”

The British Forces sarà disponibile come pacchetto autonomo a partire dal 2 settembre 2015. Pre ordinandolo su Steam avrete uno sconto pari al 10%.

 

[youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=JtjrlEDMtPs” fs=”1″ hd=”1″]

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!