Ecco i contenuti della Collector’s Edition di Final Fantasy XII The Zodiac Age
E non solo
Dopo uno spiazzante Final Fantasy XV, che con la sua innovazione ha reso felici tanti e scontentato molti, il prossimo Final Fantasy ad approdare sul mercato sarà una vecchia conoscenza: Final Fantasy XII. Nella sua versione denominata The Zodiac Age il vecchio titolo farà la sua comparsa l’11 Luglio in esclusiva PlayStation 4.
Qualche giorno fa era stata avvistata una Limited Edition su Amazon. Oggi invece sono stati rivelati ufficialmente i contenuti di tutte e tre le versioni speciali disponibili: Digital, Limited e Collector’s Edition.
La Collector’s Edition, disponibile in quantità limitate con il pre-order su Square Enix Online Store, includerà una copia del gioco e:
- Un set di busti dei Giudici Magistri, con i busti dei giudici Bergan, Drace, Gabranth, Ghis e Zargabaath;
- Una selezione delle musiche della colonna sonora composta dal celebre Hitoshi Sakimoto;
- Una Steelbook con illustrazioni esclusive della Collector’s Edition;
- Un set di sei carte illustrate di Vaan, Ashe, Basch, Fran e Balthier, Penelo e il mondo di Ivalice;
- Un DLC con l’originale OST del titolo.
Sarà anche possibile prenotare una Limited Edition che include: il gioco, una Steelbook esclusiva con le illustrazioni di Akihiko Yoshida (FINAL FANTASY XIV, NieR: Automata).
Effettuando il pre-order del gioco in formato digitale su PlayStation Store, riceverete un tema statico per PlayStation4 e quattro tracce musicali composte dal celebre Hitoshi Sakimoto da sbloccare al lancio.
Ce n’è veramente per tutti i gusti e per tutti i portafogli. E voi per quale opterete?