Code Vein: Uscita la demo per PS4 e Xbox One
Bandai Namco ha rilasciato anche un trailer per il nuovo RPG in arrivo a fine mese
Mancano ancora tre settimane all’uscita di Code Vein, il nuovo RPG sviluppato da Bandai Namco, e proprio ieri è stata resa disponibile per il download la demo del gioco per PlayStation 4 e Xbox One.
Nella demo è possibile creare e modificare il proprio personaggio e poi esplorare un’area di gioco iniziale chiamata Profondità.
Code Vein è un RPG incentrato sul tema dei vampiri in un futuro post-apocalittico dove, attraversando vari dungeon connessi tra loro, sarà possibile avventurarsi in un mondo di distruzione governato dai Perduti. Usando la propria forza per coordinare l’approccio e difendersi dai potenti attacchi a sorpresa dei nemici potrete usare il vostro Blood Veil.
Sarà possibile, inoltre, cambiare il corso della propria storia in base alle proprie scelte o stile di combattimento. I giocatori potranno incrementare la forza del proprio personaggio per affrontare nemici sempre più potenti e sarà disponibile una vasta scelta di armi come baionette, asce e lance.
Insieme alla demo è stato rilasciato anche un nuovo trailer dove è possibile ammirare le potenzialità del nuovo titolo della software house giapponese.
La versione completa del gioco uscirà il 27 Settembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.