COD Modern Warfare, patch 1.13: mancano alcuni fix

I giocatori di COD Modern Warfare hanno riscontrato alcune problematiche con l'ultima patch implementata

L’ultima patch di COD Modern Warfare, la numero 1.13, ha generato non pochi malumori all’interno della community. Oltre ad aver portato con sé l’introduzione della Balestra, di alcuni slot extra per le armi e di una nuova playlist, l’update in questione ha portato anche alcuni problemi per il titolo. Essa infatti ha causato l’apparizione di un messaggio a dir poco spaventoso per i giocatori di Call Of Duty: Modern Warfare, che causava un reset alle statistiche. Questa problematica è stata risolta dagli sviluppatori, ma alcuni fix che appaiono nell’ultimo changelog non sono stati effettivamente implementati.

Con precisione, si parla di un bug alle collisioni tra giocatori, ancora presente, e il caricatore del RAM-7 non è stato esteso dal 45 a 50 come dichiarato. Gli sviluppatori hanno dichiarato di essere a conoscenza del mancato buff per l’arma sopracitata e di essere al lavoro per risolvere la problematica, ma non hanno rilasciato informazioni in merito alle altre problematiche. Ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare è uscito il 23 agosto 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

COD

Intanto: anche voi avete riscontrato problematiche con la patch 1.13 di COD Modern Warfare? Parliamone insieme, come sempre, nei commenti!

Vai alla scheda di Call Of Duty: Modern Warfare
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!