CoD Black Ops IIII: il single player non è mai esistito

I rumor circolati ultimamente sarebbero quindi falsi

Con il recente reveal di Call of Duty: Black Ops IIII abbiamo scoperto che il gioco mancherà di una campagna single player. Alcuni recenti rumor affermavano che la motivazione alla base di questa scelta era stata una serie di problemi nella realizzazione di tale componente.

Parlando ai microfoni di Eurogamer.net, una delle figure a capo di Treyarch, Dan Bunting, ha affermato che non è assolutamente vero che la campagna era stata costruita e poi lasciata da parte, ma che essa non è mai stata parte dei piani. Bunting ha detto, in traduzione:

Tornando all’inizio dello sviluppo di Black Ops IIII, non abbiamo mai deciso di creare una tradizionale campagna.

Durante lo sviluppo abbiamo testato molte idee, un sacco di possibilità che hanno sfidato la convenzione, potrebbe esserci un cambiamento rispetto a come pensavamo a Call of Duty nel passato, o a un Black Ops nel passato. Durante questo processo alcune cose ce l’hanno fatta, altre invece no.

Il prossimo Call of Duty sarà Black Ops 4?

Sebbene molti giocatori di Call of Duty non siano veramente interessati alla campagna single-player, Bunting sa che al tempo stesso stesso molti altri apprezzano questa componente e comprende le paure nei confronti di Black Ops IIII.

Penso che i cambiamenti siano sempre difficili per le persone.

Bunting ha poi affermato che le missioni in solitaria permetteranno ai giocatori di apprendere maggiori informazioni sul background delle singole classi: inoltre queste missioni faranno da introduzione al gioco stesso.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!