Cobra Kai: annunciato il prossimo titolo
Cobrai Kai 2: Dojos Rising uscirà quest'autunno per PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch e PC.
Producer GameMill Entertainment e lo sviluppatore Flux Games hanno annunciato Cobra Kai 2: Dojos Rising per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam). L’appuntamento è per questo autunno.
Ecco uno sguardo sul gioco, dalle parole di GameMill Entertainment:
“La saga di Cobra Kai continua con Cobra Kai 2: Dojos Rising. Cobra Kai, Eagle Fang, Miyagi-Do – qual’è il tuo dojo? Il tuo viaggio inizia con questa scelta, ma sta a te reclutare il team più forte, mentre impari a padroneggiare il tuo stile di lotta e combatti per portare il tuo dojo alla fama con il titolo di All Valley Karate Grand Champion!
Caratteristiche chiave
- Eccitanti modalità di gioco – Entra nella Story Mode e immergiti in un’eccitante nuova storyline che ti vedrà combattere nel All Valley Tournament, o competi in Cobra Classics e rivivi i momenti più epici delle show e altor ancora!
- Scegli il tuo Dojo, fallo crescere – Scegli tra Eagle Fang, Cobra Kai o Miyagi-Do, e aumenta le tue abilità collezionando chi e monete. Recluta e allena nuovi membri per creare il dojo più forte e compiere il tuo destino come Grand Champion di All Valley Tournament.
- 28 personaggi giocabili – Gioca nei panni dei tuoi personaggi preferiti della serie, e usa le tue abilità speciali sulla strada per la vittoria!
- Diventa più forte – Colleziona chi e monete. Recluta nuovi membri per il tuo dojo e falli crescere fino a diventare imbattibile.
- Online VS. Tournament – Salta nei tornei online e competi nel All Valley Tournament. Combatti per cementare la tua eredità come il campione più forte di sempre.”
Potete vedere il post originale sul sito ufficiale del gioco.