Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition annunciato
La rimasterizzazione dell'originale titolo Square Enix è in arrivo su Nintendo Switch.
Dopo vari rumor, probabilmente non sarà l’annuncio tanto atteso dai fan ma Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition è in uscita su Nintendo Switch il 7 Aprile tramite Nintendo eShop. Si tratta di una nuova edizione del classico titolo Square Enix, uscito originariamente su PlayStation nell’ormai lontano 2000, arricchito da nuove illustrazioni e interessanti extra, tra cui Le Trésor Interdit, gioco che ha gettato le basi della trama di Chrono Cross.
Questa nuova rimasterizzazione è stata annunciata durante l’ultimo Nintendo Direct e, come dicevamo, includerà anche Radical Dreamers – Le Trésor Interdit , avventura testuale uscita nel 1996 come titolo stand alone, premessa per le vicende di Chrono Cross. Mentre tra le nuove feature segnaliamo la possibilità di disattivare gli odiati incontri casuali e una colonna sonora rifinita.
Chrono Cross: The Radical Dreamers Edition è preordinabile dal Nintendo eShop e sarà proposto al costo di 19,99 €, l’appuntamento per giocarlo è, ricordiamo, fissato al 7 aprile 2022.