Chris Avellone ha contribuito a Star Wars Jedi: The Fallen Order
Un nome che ci fa ben sperare!
Jedi: The Fallen Order, il nuovo titolo di Star Wars affidato a Respawn Entertainment che è stato annunciato lo scorso giugno all’E3 2018, è ancora avvolto dal mistero, ma finalmente è emerso un dettaglio molto interessante su uno degli autori al lavoro.
Chris Avellone, celebre sceneggiatore e game designer, ha infatti da poco confermato su Twitter di aver da poco finito il suo lavoro per il titolo mentre rispondeva a un utente che gli chiedeva a cos’altro stesse lavorando oltre Dying Light 2.
I can't say 100% b/c of NDAs, but the ones I can say: I just finished up work with Jedi: The Fallen Order – and beyond that, there's another big bomb dropping in a month! Er, I mean, maybe. Ahem.
— Chris Avellone (@ChrisAvellone) March 1, 2019
Ovviamente Avellone non può dire altro, anche perché Electronic Arts ha già reso noto che i primi dettagli su Jedi: The Fallen Order saranno diffusi in occasione della prossima Star Wars Celebration, che si terrà a Chicago dall’11 al 15 aprile.
Da notare che Chris Avellone alla fine della sua risposta ha anche anticipato che tra un mese dovrebbe esserci un altro annuncio importante. Staremo a vedere di cosa si tratta!