Chivalry 2, iniziata la Open Beta
Open Beta su PC, Xbox e PlayStation
A partire da oggi Chivalry 2 gioco multiplayer incentrato sui combattimenti all’arma bianca, rende disponibile l’Open Beta. La beta disponibile fino al 1 giugno permette a tutti i giocatori ad familiarizzare col gioco e cimentarsi in combattimenti cross-play. La software house inoltre a partire da oggi rende disponibile su Spotify, Youtube e Amazon Music la soundtrack ufficiale.
Vediamo assieme alcune informazioni sull’Open Beta:
- Cross-play su tutte le piattaforme consentendo ai giocatori di tutte le piattaforme di affrontarsi sul campo di battaglia.
- Personalizzazione: per la prima volta viene data la possibilità di personalizzare l’aspetto all’interno del gioco e sbloccare un’ampia varietà di opzioni estetiche.
- The Slaughter of Coxwell: in questa mappa brucia il villaggio, sfonda il cancello, ruba l’oro e uccidi i soldati.
- The Battle of Darkforest: in questa mappa distruggi la barricata, spingi il convoglio, conquista e mantieni il corpo di guardia e uccidi il Duca.
- The Siege of Rudhelm: le forze agathiane iniziano un assalto finale. Spingi le torri d’assedio, conquista e mantieni il corpo di guardia, brucia le tende, spingi le rampe d’assedio, conquista e mantieni il cortile e abbatti l’erede per ottenere la vittoria.
- The Battle of Wardenglade: gli eserciti si incontrano in un campo di battaglia aperto alla pari.
- Tournament Grounds: i guerrieri d’élite combattono per la supremazia e l’adorazione della folla.
- Tutti contro tutti: modalità caotica tutti contro tutti che appare per la prima volta nella Cross-Play Open Beta.
- Server per 64/40 giocatori.
- Duel Server (esclusiva PC): viene data la possibilità al giocatore di scegliere di entrare in server speciali configurati per i giocatori che desiderano affinare le proprie abilità di duello 1 contro 1 con altri giocatori.
L’Open Beta di Chivalry 2 è disponibile su PC, PlayStation e Xbox.
Vai alla scheda di Chivalry II
Caricamento in corso...