Chivalry 2: data di uscita e beta confermate
Preordini attivi per Chivalry 2, che vede una conferma della data uscita e dell'accesso alla versione beta.
Chivalry 2 come noto è il sequel del gioco di combattimento medievale originariamente previsto per il rilascio lo scorso anno, in ritardo a causa della pandemia COVID-19: arriva ora la conferma della data di uscita per il prossimo 8 giugno nonché dell’accesso alla beta PC. La closed beta è inclusa nel pre-order ed è attualmente prevista su PC per il 26 e 29 marzo, mentre il titolo sarà disponibile per tutte le piattaforme e prevede il crossplay.
I preordini digitali sono attualmente attivi per la versione PC (via Epic Games Store), nelle edizioni Standard e Special. Gli utenti riceveranno la skin armi Royal Zweihander insieme all’accesso alla closed beta. Per quanto riguarda i possessori di Special Edition, sono previsti ulteriori oggetti/armature come l’Agatha Jousting Knight Armor, Royal Broadsword, Mason Jousting Knight Armor, la Gold Horseman’s Axe e un fantomatico Roses.
La data di uscita di Chivalry 2, nonché l’accesso anticipato alla versione beta, susciterà di certo l’entusiasmo dei tanti che hanno amato un titolo a suo modo unico come For Honor. Gli altri staranno a guardare, o si lanceranno nell’agone di Torn Banner Studios ?