Chi o cosa splatteresti in Splatoon? Dillo questo venerdì, potresti vincere ricchi premi!
È vero, tra il 23 e il 24 maggio potremo di nuovo provarlo in anteprima, ma noi non siamo mai sazi, continuiamo a pensarci… e tra tutti i nostri pensieri, c’è una domanda che è emersa recentemente: chi o cosa splatteresti tu in Splatoon?
I tuoi genitori? Tuo fratello o tua sorella? La tua professoressa di matematica? Insomma, saremmo proprio felici di conoscere la tua opinione sull’argomento, così abbiamo deciso di dare voce ai giocatori. Partecipando iniziativa* organizzata da Nintendo potresti vincere fantastici premi!
Per farci sapere chi o cosa splatteresti nel gioco, dovrai creare un tweet questo venerdì 22 maggio tra le ore 16:00 e le 19:00 sul tuo profilo Twitter, che contenga entrambi gli hashtag #Splatoon e #Splatterei, l’indicazione di chi o cosa vorresti splattare e il perché.
I tweet più simpatici e divertenti vinceranno uno dei seguenti premi:
1° premio: Wii U Splatoon Premium Pack
2° premio: bundle Splatoon + amiibo del calamaro Inkling
3° premio: Splatoon edizione solus
4° premio: amiibo della ragazza Inkling
5° premio: amiibo del ragazzo Inkling
Ti farebbe comodo un esempio di tweet? Eccolo:
#Splatterei @NintendoItalia perché non riesco più ad aspettare l’uscita del gioco! #Splatoon
Se volete, come nell’esempio, potete anche taggare la persona che splattereste. E potete anche usare fotografie o video, così come potete partecipare con più tweet, se avete più idee da proporre.
Insomma, siate creativi, siate artistici e… non troppo cattivi.
Cominciate pure a preparare i vostri “colpi” migliori e poi sparateli tutti su Twitter dalle 16:00 alle 19:00 di venerdì 22 maggio!
Ricorda inoltre che per poter visualizzare il tuo tweet è necessario che nel tuo account Twitter non sia impostata la protezione dei tweet!
*Termini e condizioni visibili qui: http://www.nintendo.it/Notizie/2015/maggio/Chi-o-cosa-splatteresti-in-Splatoon-Faccelo-sapere-questo-venerdi-potresti-vincere-ricchi-premi–1017813.html?utm_medium=Splatoon+IT&utm_source=facebook