Chaos;Child – Rilasciato il trailer di lancio
La visual novel disponibile su PS4 e Vita
Chaos;Child è uscito il 13 Ottobre, mentre il 24 arriverà in America. Per l’occasione, PQube ha rilasciato il trailer di lancio, più svariate informazioni sulla storia e funzionalità della visual novel disponibile su PlayStation 4 e PlayStation Vita.
Ecco quanto rilasciato da PQube:
Storia
Dai creatori di Steins;Gate arriva una nuova, sensazionale visual novel: Chaos;Child. Ambientata nella Shibuya del 2015, un gruppo di studenti sopravvissuti ad un tremendo terremoto sei anni prima si trovano invischiati in una nuova serie di bizzarri omicidi in città.
Giocate nei panni diTakuru, un arrogante studente dell’ultimo anno che è il primo ad accorgersi di uno schema nascosto nelle morti sovrannaturali che accadono. Con l’aiuto dei suoi amici, ha deciso di andare nelle varie scene del crimine per cercare di scoprire l’identità del killer prima della polizia, a loro rischio e pericolo…
Funzionalità
Scoprite il lato oscuro del Giappone – Esplorate Shibuya nel 2015, dopo che un terremoto l’ha quasi distrutta sei anni prima, e cercate di battere in astuzia l’architetto di questa nuova New Generation Madness/Follia di Nuova Generazione.
Rintracciate un serial killer – Giocate nei panni di Takuru, studente arrogante e presidente del club di giornalismo, e cercate lo schema nascosto nella serie di morti sovrannaturali che stanno accadendo, uno schema che la polizia non sembra riuscire a risolvere.
Svela il mistero – Investigate orribili morti sovrannaturali con una squadra di talentuosi amici.
Scegliete le vostre illusioni – Scegliete di esplorare terribili incubi o sogni piacevoli per alterare le diverse realtà percepite da Takuru, e cambiate il corso della storia.
Molteplici punti di vista – Sbloccate sei diversi finali modificando il corso della vostra investigazione e le relazioni della vostra squadra, e approfondite la vostra conoscenza dei personaggi e della storia.
Chaos;Child è disponibile per Playstation 4 e Playstation Vita.
Caricamento in corso...