Nuovo CEO per Telltale Games
Il nuovo CEO Telltale proviene da Zynga
Telltale Games, casa produttrice di The Walking Dead e The Wolf Among US, ha una storia travagliata con i suoi CEO. Dan Connors, fondatore dell’azienda, ha lavorato come CEO per svariati anni prima che Kevin Bruner gli succedesse nel 2015.
Dopo qualche tempo Connors riprese la sua posizione, a causa delle dimissioni di Bruner, in attesa di un sostituto permanente.
Proprio oggi vi è stato un nuovo avvicendamento: il nuovo CEO è Pete Hawley, ex general manager di Zynga. Hawley ha lavorato con Zynga per 3 anni, oltre ad essere il co-fondatore di Robot Labs, azienda specializzata nella realtà aumentata.
“È un onore unirmi a questo team. Sono stato un grande fan di Telltale sin dall’inizio, da quando ha rielaborato i vecchi titoli di LucasArts. Adesso lavora con alcune delle IP più grandi al mondo. È stata una grande opportunità che ho colto subito.”
Alle dichiarazioni di Hawley, Connors ha ribadito dicendo “Siamo molto felici che Pete si sia unito a noi. Telltale ha fatto molta strada e ne deve ancora fare tanta. Per me, il tempo come co-fondatore è finito. È tempo di portare gente che è in grado di esportare la nostra visione delle cose, la nostra narrazione interattiva verso un pubblico più vasto.”
Telltale al momento ha molti progetti in lavorazione fra i quali: Marvel’s Avengers, The Wolf Among Us: Season 2, The Walking Dead: The Final Season, Minecraft: Story Mode: Season 2, Guardians of the Galaxy e Batman: The Enemy Within.