CD Projekt Red, il futuro prevede titoli nuovi, The Witcher 3 e REDkit

CD Projekt Red, sviluppatori di The Witcher 3: The Hunt, stanno pianificando di espandere agli Stati Uniti l’uscita dei REDkit per modders e di sviluppare nuovi titoli minori secondo la loro strategia quadriennale.
Nel documento in cui si parla delle loro strategie per i prossimi anni, scritto in polacco, CD Projekt snocciola la sua strategia per l’anno 2013, includendo l’apertura di una linea di marketing e PR negli Stati Uniti. A questo si aggiunge l’uscita del kit e un piano di supporto alla community di modders. Nel periodo dal 2014 al 2016, gli sviluppatori hanno in mente di pubblicare due titoli da classifica di 20 ore di gioco minimo e un titolo cross-platform per piattaforme mobile. Nello stesso periodo la compagnia farà uscire, come già sappiamo, The Witcher 3: The Hunt contemporaneamente su tre piattaforme, inclusa PS4 e PC. Nel documento si legge che The Witcher 3: The Hunt avrà 100 ore di gameplay, per il quale si pianifica un supporto nel lungo termine (e quindi contenuti scaricabili). 

 

Sembrano buone notizie. Voi che ne pensate?

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!