CD Project Red vuole la modalità foto in Cyberpunk 2077
CD Project Red conferma che è più di una semplice idea
Se tutto andrà secondo i piani, Cyberpunk 2077 avrà effettivamente una modalità foto.
Le modalità foto nei giochi sono diventate sempre più popolari. Sebbene l’idea in sé non sia nuova, la facilità con cui è possibile condividere immagini e video direttamente dalle console moderne ha reso tutto più rilevante.
Non sorprende, quindi, che molti giocatori considerino le modalità foto una parte essenziale dell’esperienza. Cyberpunk 2077 è uno dei giochi più attesi di sempre, quindi possiamo scommettere che essere in grado di fermarsi e scattare istantanee dello scenario mozzafiato del gioco sarà una feature molto usata.
Secondo lo sviluppatore CD Projekt RED, la modalità foto è in fase di pianificazione. Anche se questa non è una conferma esplicita che la funzione vi sarà sicuramente, è interessante vedere come lo sviluppatore abbia già preso in considerazione l’idea.
Nel caso ve lo foste perso, CD Projekt RED ha recentemente pubblicato una demo di gameplay di 48 minuti del gioco. La demo è stata mostrata per la prima volta in streaming, generando rapidamente il flusso più visto per un gioco in arrivo su Twitch.