Catherine: rivelata la modalità multiplayer
Questa settimana Famitsu ha portato con sè interessanti novità per Catherine, il nuovo titolo HD dagli sviluppatori del team Persona: i dettagli riguardano modalità di gioco, il supporto online ed il multiplayer.
Nel menù principale del titolo è possibile scorgere quattro diverse opzioni: Golden Theater, Babel, Colosseum e Configuration.
La prima opzione è la modalità storia, che si sviluppa sulle vicende di Vincent, Catherine C e Katherine K: la modalità è selezionabile in tre diversi livelli di difficoltà (easy, normal and hard); la scelta influenza esclusivamente il gameplay e non tange elementi del plot.
Babel invece è una modalità basata sulle componenti action del titolo: ci saranno quattro differenti stage da sbloccare in seguito alle proprie performance; ci sarà inoltre la possibilità di giocare in single player o in un multiplayer in questi dungeon.
Colosseum altro non è che una modalità sfida, in cui due giocatori affrontano lo stesso dungeon simultaneamente: il tutto è sbloccabile dopo aver completato almeno una volta il Golden Theater.
Famitsu ha inoltre parlato di due nuove aree introdotte, di cui una ha suscitato particolare curiosità: si tratta della Confession Room, dungeon in cui il giocatore sarà sottoposto a delle domande, le cui risposte determineranno come avanzerà nel dungeon.
Manca ormai meno di un mese alla release del titolo.