Catherine Full body, nuove informazioni e trailer
Qualche giorno fa la compagnia giapponese Atlus, sviluppatrice della serie degli Shin Megami Tensei, ha annunciato di essere al lavoro su un remake di un loro vecchio lavoro. Questo lavoro si è rivelato essere Catherine, un gioco del 2011 esclusivo per PS3 e molto apprezzato dalla critica, che verrà riproposto su console PS4 e PSvita con il titolo
Con un nuovo trailer viene annunciato come Catherine : Full Body uscirà il prossimo inverno in Giappone, viene inoltre confermato come il gioco non avrà solo un aggiornamento grafico ma anche un aggiunta di contenuti. Il triangolo amoroso di Vincent diventerà infatti un quadrato con l’entrata in scena di un nuovo personaggio : Rin (doppiata in giapponese da Aya Hirano). Oltre al nuovo personaggio ,che avrà una propria route con finali unici , Atlus ha confermato come anche Catherine e Katherine avranno un aggiornamento nelle loro storie. Nello specifico verranno aggiunte nuove cutscene animate,nuovi episodi,nuovi finali e degli “eventi sexy”.
La giocabilità dei puzzle sembra essere migliorata sia per chi è bravo nei puzzle game sia per chi non vi è portato. Possiamo aver un assaggio della qualità che avranno le nuove cutscene animate, che paiono allo stesso livello dell’ultimo titolo Atlus Persona 5. Lo stile grafico sembra adattarsi bene alla nuova generazione il che renderà questo Catherine:Full Body un titolo appetibile anche a chi non sapeva nulla del titolo su PS3. Aprite a vostra discrezione, il trailer finisce con una sorpresa.