Castlevania: Grimoire of Souls: Winter update
Nuova storia e nuovi grimori
Konami annuncia il secondo major update per Castlevania: Grimoire of Souls. Dopo l’aggiornamento di ottobre dedicato a Halloween, arriva oggi il Winter Update, disponibile senza costi aggiuntivi via Apple Arcade, il servizio game in abbonamento di Apple.
Questo aggiornamento aggiunge due nuovi Grimori e una nuova storia. Il caos nei Grimori diventa sempre più fervente e orde di mostri cominciano a riapparire in tutto il mondo. Accompagnati da un nuovo alleato, Alucard e gli altri si faranno strada nella nuova era dei Grimori. Una Maria adulta e Alucard incontrano ancora una volta Shanoa e Albus, riaffermando e rafforzando il loro legame senza tempo. Davanti a loro appare Hermina, ex membro dell’Organizzazione, e Soma Cruz, caduta nelle tenebre. Cosa possono volere? Guidati dal destino, la storia di Vital Souls si dipana ancora di più nel caos.
Man mano che i giocatori avanzeranno in questa storia di Castlevania: Grimoire of Souls, Maria Renard e Albus acquisiranno nuove Alter Art.
Come per l’Halloween Update, anche questo aggiornamento introduce una nuova sfida per i giocatori. “Winter Holiday” porta nuovi stage a tema invernale. Questa sfida non sarà limitata al solo periodo invernale ma resterà permanentemente attiva in game. Le monete speciali a tema “Winter Holiday” saranno disponibili anche nel Grimorio delle Anime e potranno essere scambiate con una varietà di ricompense tra cui skin, armi e armature. I giocatori avranno anche a disposizione skin e accessori esclusivi per abbracciare appieno lo spirito delle feste!
Infine, questo aggiornamento offre nuovi ed esclusivi bonus login, attivi dal 17 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022. Avviando il gioco durante questo periodo i giocatori potranno ricevere fino a 14 ricompense aggiuntive, una per ogni accesso (accedendo 14 volte sarà possibile collezionare tutte le ricompense).