Cast and Conquer arriva sui dispositivi Android
Reality Squared Games (R2Games) ha annunciato oggi che il suo mobile action CCG (gioco di carte collezionabili) Cast and Conquer è ufficialmente disponibile per piattaforme Android su Google Play store.
Il gioco, già disponibile per piattaforme iOS e scaricabile dall’app store, è costituito sia da una campagna single-player che da una modalità multiplayer (co-op o competitiva) che, naturalmente, comprende le classifiche dei giocatori più forti.
Interessante anche la possibilità di guardare i replay degli altri giocatori per migliorare le proprie strategie.
Cast and Conquer è un gioco che unisce elementi tipici dei CCG quali il collezionamento di carte (più di 1000 quelle già presenti) per la composizione di deck sempre più forti, ad altri più vicini ai GdR strategici a turni come lo sblocco di nuove abilità tramite avanzamento di livello e le “griglie” sul campo di battaglia, in cui bisogna prestare attenzione al posizionamento dei nemici e delle proprie forze.
Cast and Conquer, free-to-play e funzionante su ogni dispositivo dotato di Android 2.3.3 o superiore, supporta inoltre il servizio cross-platform consentendo di giocare con amici dotati sia di device Apple che Android.
Official Website: http://cast.r2games.com