Cassette Beasts e altri 3 giochi sono in prova gratuita per gli abbonati a Nintendo Switch Online
Oltre a Cassette Beasts in prova per gli abbonati a Nintendo Switch Online ci sono anche PowerWash Simulator, Enter the Gungeon e Tetris Effect: Connected.
Nintendo ha annunciato ben 4 giochi disponibili in prova gratuita per tutti gli abbonati a Nintendo Switch Online. Tra questi spicca su tutti l’acclamato Cassette Beasts di Bytten Studio, un Pokémon-like open world uscito nel maggio 2023 sulla console della casa di Kyoto. Il titolo è disponibile anche su Xbox Series X|S, Xbox One e PC.
Gli altri tre nomi inseriti nel servizio non sono comunque da meno. Parliamo di PowerWash Simulator di Futur Lab, Enter the Gungeon di Dodge Roll e Tetris Effect: Connected di Monstars e Resonair. I quattro titoli appena menzionati sono disponibili senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati a partire da oggi, 19 agosto, fino al 25 agosto.
Inoltre, fino all’8 settembre 2024, i quattro giochi sono disponibili per l’acquisto nel Nintendo eShop a un prezzo scontato. Nel caso vogliate provarli e vi convincono, potete approfittare di questo periodo per farli vostri a un prezzo più conveniente rispetto al normale.
Cassette Beasts gratuito su Nintendo Switch Online, e non solo lui
Nel mese di luglio gli abbonati al servizio di Nintendo hanno potuto giocare gratuitamente a Mario + Rabbids: Sparks of Hope di Ubisoft Milan. Questo mese Nintendo ha deciso di aumentare la quantità di titoli da mettere in prova gratuita per una settimana.
Cassette Beasts ci fa entrare nel mondo di Nuova Wirral, popolato da strane creature con le quali alcuni personaggi del gioco (l’equivalente degli allenatori nella saga di Pokémon) s’immedesimano a loro immagine e somiglianza utilizzando niente meno che delle vecchie musicassette. Qui il link della pagina eShop del gioco.
Per i maniaci della pulizia, PowerWash Simulator ci fa diventare degli esperti del buon pulito (ecco la nostra recensione). Armati di idropulitrice, dobbiamo letteralmente lucidare qualsiasi cosa togliendo ogni tipo di sporco. Un titolo spensierato e senza troppe pretese, scaricabile nella sua prova settimanale gratuita dalla pagina eShop.
Enter the Gungeon (qui la pagina eShop del gioco) è un roguelike in cui, nelle vesti di un eroe, seguiamo un gruppo intenzionato a mettere mano su una potente arma in grado di distruggere il passato, saccheggiando ed eliminando qualsiasi cosa che ostacola il cammino verso l’obiettivo.
Infine, Tetris Effect: Connected è il classico Tetris rivisitato in tutto, sia nelle modalità a disposizione che dal punto di vista visivo, con oltre 30 livelli differenti per caratteristiche e la presenza della modalità multigiocatore in cross-platform. Dalla pagina eShop potete scaricare il gioco.