Captain Tsubasa: lo story mode in un trailer esteso
Si tratta della versione "lunga" del filmato mostrato da Bandai Namco la scorsa settimana.
Ancora non sappiamo la sua data di lancio ma Captain Tsubasa: Rise Of New Champions ha già fatto breccia nei nostri cuori, forse giocando sul fattore nostalgia come emerge dal nostro “provato”.
A dispetto di quanto si paventava nelle scorse settimane, Captain Tsubasa: Rise of New Champions disporrà di una modalità storia come svelato dallo story mode trailer rilasciato poco tempo fa e che Bandai Namco ha riproposto in una versione “estesa”:
In Italia lo abbiamo conosciuto come Holly e Benji grazie all’anime trasmesso in TV per poi scoprire, tramite i manga, che il titolo originale, nonché nome del protagonista, è Captain Tsubasa.
Entrato nell’immaginario collettivo di molti, soprattutto di chi era bambino a cavallo tra la fine degli anni Ottanta e l’inizio degli anni Novanta, Captain Tsubasa rappresenta un’interpretazione del calcio fatta di sacrificio, sudore e, soprattutto, di tiri micidiali e spettacolari.
Questa sua peculiarità si riflette in Captain Tsubasa: Rise of New Champions e questo story mode trailer esteso ci catapulta nelle storiche partite affrontate da Tsubasa e compagni per raggiungere la vetta del calcio giovanile in Giappone.
L’uscita di Captain Tsubasa: Rise of New Champions è fissata per il 2020 su PlayStation 4, PC e Nintendo Switch.