Captain Tsubasa: avrà una storia originale
Tramite la rivista Jump, Bandai Namco svela la possibilità di creare il proprio personaggio e affrontare una modalità storia originale.
Inizialmente sembrava che Captain Tsubasa: Rise of New Champions presentasse esclusivamente una modalità di gioco sfida, come evidenziato anche dalla nostra prima prova, tuttavia Bandai Namco ha ben presto confermato la presenza di una modalità storia.
Tuttavia dai filmati mostrati, sembrava evidente che sarebbe stato possibile ripercorrere la famosissima storia di Tsubasa e soci, nota ai più tramite l’anime e il manga, anche in Captain Tsubasa: Rise of New Champions. Scopriamo invece che il titolo Bandai Namco permetterà di creare il proprio personaggio e scegliere la scuola media di appartenenza tra Toho Academy, Musashi Middle e Furano Middle.
Parteciperemo quindi a un nuovo torneo chiamato “New Hero League” dove prenderemo parte agli incontri utilizzando le mosse speciali apprese dai protagonisti dell’anime. Ovviamente sarà presente anche una modalità storia che seguirà le vicende dell’anime.
Captain Tsubasa avrà quindi una modalità storia originale e una modalità storia in cui impersoneremo Tsubasa e tutti gli altri personaggi ai tempi della scuola media Nankatsu e in base ai risultati degli scontri e altri eventi, potremo modificare l’evolversi della storia.
Captain Tsubasa: Rise of New Champions uscirà su Nintendo Switch, PC e PlayStation 4 nel corso del 2020 ma siamo ancora in attesa di conoscerne la data ufficiale di lancio.