Capcom, supporto fino al 2020 per Street Fighter V
Street Fighter V non ha certamente colpito nel segno durante quest’anno videoludico, ma Capcom non sembra affatto intenzionata a lasciare il progetto, annunciando che supporterà il picchiaduro per altri 4 anni, fino al 2020. La notizia proviene dall’intervista a Yoshinori Ono, producer del gioco, condotta dalla nota rivista Famitsu. Ono non ha però aggiunto moltissime informazioni, ad esempio se usciranno altri giochi dedicati a SFV (come successo al precedente Street Fighter IV), oppure nuovi contenuti, ma si è limitato a sottolineare l’importante ruolo del titolo nel mondo degli esports.
Capcom tiene molto a cuore il fattore sportivo e competitivo dei suoi titoli, e infatti durante il PlayStation Experience ci sarà un nuovo torneo. Inoltre, Ono afferma che durante l’evento della prossima settimana sarà possibile avere qualche nuova notizia sul futuro del titolo. Noi ci speriamo.
Street Fighter V è disponibile su PlayStation 4 e Steam. Ultimamente il titolo è stato discusso per l’arrivo del roster di un nuovo personaggio. Se volete approfondire i contenuti e le modalità del titolo, oltre alla nostra personale opinione, ecco la recensione del picchiaduro di Capcom giunto alla sua quinta edizione. Street Fighter è un picchiaduro nato nel lontano 1987, e seguito da numerosi sequel.