Dead Rising 4: Capcom Risponde alle critiche
Capcom è tornata sull’argomento Dead Rising 4 a muso duro, il colosso Giapponese infatti ha voluto ribadire che seppur il titolo non abbia venduto come la casa si aspettava, questo non significa però che il gioco non valga la pena di essere provato.
Dead Rising 4 è stato reso più accessibile rispetto ai predecessori, per far si che molte più persone si interessasero al titolo. Questa mossa però per adesso non ha dato quello che ci aspettavamo, per il futuro però abbiamo intenzione di allargare il Brand, anche con l’aggiunta di DLC, mirati all’ampliamente del gioco.
La mossa di aprire il gioco anche ai neofiti del genere forse non ha giovato dal lato economico, andando così a minare profondamente i ricavi con recensioni molto negative. Dead Rising è uscito per Xbox One e Pc lo scorso 6 Dicembre 2016.
Per quanto riguarda la versione Playstation 4 del titolo dovremo attendere fino a Natale 2017, forse solo dopo si potranno tirare le somme e vedere se la mossa di allargare il gioco alla massa non si sia riveleta un arma a doppio taglio.