Capcom: rinnovati i trademark Dino Crisis e Power Stone
Lo studio ha rinnovato diversi marchi relativi a serie più o meno famose.
Capcom ha depositato diversi marchi registrati relativi a nomi di serie più o meno famose, tra le quali spicca certamente il rinnovo del trademark di Dino Crisis, titolo originariamente uscito nel 1999 su PlayStation e del quale numerosi fan desiderano un seguito o remake da diverso tempo.
Altri brand protagonisti di questo rinnovo dei marchi registrati sono Power Stone (arrivato per le home console sul Dreamcast nel 1999), Cyberbots (Sega Saturn e PlayStation, 1997). Una notizia alimenta qualche flebile speranza per il futuro, nonostante molto spesso il rinnovo dei marchi registrati non indichi obbligatoriamente dei piani per il brand in questione, ma voglia semplicemente rinnovare la proprietà intellettuale.
Certo è che Capcom ci ha abituati negli ultimi anni a graditi ritorni, in particolare con Resident Evil 2 Remake arrivato all’inizio di quest’anno e che sarà seguito – ad aprile del 2020 – da Resident Evil 3 Remake.
Perciò, sebbene una notizia del genere vada presa con le pinze, è comunque interessante notare come Capcom non abbia dimenticato alcuni dei sui brand più famosi, e nulla ci vieta di sperare che questo sia un preludio a qualche notizia di stampo differente riguardo a Dino Crisis nei prossimi mesi.