Capcom: importante titolo in previsione e obiettivi di vendita
Nuovo progetto previsto per metà 2018 e l’arrivo di 2 milioni di copie vendute per Resident Evil 7
Tramite un recente report sulle entrate, Capcom ha rivelato alcuni dei suoi progetti futuri. La parte più interessante è quella legata a un importante titolo, previsto per il terzo quadrimestre del 2018. Dati gli ultimi rumors, potrebbe trattarsi di Devil May Cry 5? O un di nuovo capitolo di Monster Hunter?
Quanto alle previsioni di vendita, Capcom punta alle 2 milioni di copie per Resident Evil 7, ma anche per Marvel vs. Capcom Infinite, atteso per il 19 settembre. La casa nipponica infatti farà riferimento ai DLC per l’acclamato survival horror in prima persona. Tra questi vi è Not a Hero che mette i giocatori nei panni di un’iconica figura della serie, Chris Redfield. Si tratta soprattutto di un contenuto gratuito, la cui uscita è stata posticipata poiché lo stato attuale del lavoro non soddisfa gli sviluppatori, e dunque non sarebbe stato ben accolto dal pubblico. Oltre a Not a Hero, è probabile che altri DLC verranno rilasciati.
È facile ipitizzare che durante l’E3 verranno rilasciate informazioni più concrete, specie per quel che riguarda l’importante titolo di cui abbiamo parlato a inizio articolo.