Capcom porterà all’E3 varie esclusive ma non per PS4?
Tutti porting o tante novità in arrivo all'E3?
Il sito dell’E3, la kermesse losangeliana che si svolge ogni anno a giungo, ha stilato la lineup ufficiale di tutti i partecipanti: è possibile vedere cosa essi porteranno allo show quest’anno e pare che Capcom potrebbe avere alcune sorprese in serbo. La compagnia porterà un action-adventure per Xbox One, uno per PC e uno per Nintendo Switch. La cosa veramente interessante è che non c’è alcun action-adventure in lista per PlayStation 4.
Ora, cercando di capire di cosa si potrebbe trattare, vediamo di fare alcune supposizioni ragionate. Per quanto riguarda il PC, è probabile che si tratti molto banalmente del porting di Monster Hunter World. Se parliamo di Switch, la soluzione più semplice è il porting di Okami. Più intrigante la questione Xbox One: cosa potrebbe essere? Un nuovo Dead Rising prodotto in esclusiva da Microsoft?
Capcom lists Action/Adventure title at E3 for X1/PC/NSW
No PS4, weirdly enough o_o@CrocOclock
@ultimatepikafan @jmac857 @miketendo64 @japanese3ds #NintendoSwitch pic.twitter.com/ZosnlmLM21— 🌟 Ezereal 🌟 (@So_Ethereal) April 30, 2018
Come potete vedere, non c’è nulla però per PlayStation 4: inoltre, non è presente in lista un gioco per tutte le console che possa far pensare a Devil May Cry V, opera che si rumoreggiava avrebbe fatto la propria comparsa all’E3 di quest’anno. Non possiamo fare altro se non continuare a speculare oppure attendere l’inizio di giugno quando ogni dubbio verrà sciolto su uno dei palchi più amati dell’industria videoludica.