Capcom annuncia novità su Monster Hunter Rise
Questo mese dovrebbero esserci aggiornamenti sul nuovo capitolo di Monster Hunter.
Capcom ha due capitoli di Monster Hunter per Nintendo Switch pianificati per quest’anno. Si tratta di Monster Hunter Rise e Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. In un messaggio di Capodanno, il produttore di Monster Hunter Rise Ryozo Tsujimoto e il regista Yasunori Ichinose hanno dichiarato di avere “informazioni nuove di zecca” da condividere all’inizio di questo mese. Si spera che sia correlato alla demo a tempo limitato precedentemente annunciata per Monster Hunter Rise.
Ecco il tweet con il video ufficiale:
Hello Hunters! We've got a special message from Producer Ryozo Tsujimoto for Monster Hunter Series and Director Yasunori Ichinose for #MHRise. We are looking forward to an exciting new year!#MHRise #MHStories2 pic.twitter.com/0KtJZabQHa
— Monster Hunter Information_EN (@MHinfo_en) December 31, 2020
Sembra che le cose stiano procedendo bene in casa Capcom. Il nuovo Monster Hunter Rise dovrebbe uscire nel secondo trimestre del 2021 e c’è in lavorazione anche Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. La speranza è che il 2020 funestato dalla pandemia e che ha portato a numerosi ritardi e slittamenti, sia ormai un brutto ricordo. Se Capcom riuscirà a mantenere la tabella di marcia senza intoppi, non ci saranno proprio più scuse per non avere una Nintendo Switch. Nell’attesa delle ultime novità, torniamo a caccia su Monster Hunter World!