Ecco come cambia rispetto al passato Call of Duty Modern Warfare Remastered

È ormai disponibile, con ben trenta giorni d’anticipo sulla release date ufficiale ed esclusivamente per gli utenti PS4 che hanno preordinato la Digital Legacy Edition o la Digital Deluxe Edition: stiamo ovviamente parlando di Call of Duty Modern Warfare Remastered, titolo che riporta sullo schermo uno dei titoli più apprezzati della serie, con la canonica opera di svecchiamento ad aumentarne il valore ludico.

A mettere in evidenza i cambiamenti rispetto al passato ci ha pensato poi Eurogamer.net, in un video, che vi riportiamo qui, che evidenzia sia i progressi dal punto di vista grafico che da quello acustico: indubbio che il lavoro svolto sia stato certosino.

Tutti i giocatori potranno ovviamente mettere le mani su questo e su Call of Duty Infinite Warfare a partire dal prossimo 4 Novembre, su PS4, Xbox One e PC.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!