Call of Duty: WWII – nuova mappa e tante novità
Cani, zombie e aerei: cosa vuoi di più da COD?
Il prossimo DLC di Call of Duty: WWII è in arrivo e aggiungerà varie mappe per il multiplayer e un nuovo scenario per la modalità Zombie. Inoltre, includerà una nuova mappa per la modalità di gioco asimmetrica chiamata Guerra. La nuova mappa introdurrà anche una nuovissima meccanica di gioco: i cani da combattimento.
Per la prima volta, Call of Duty: WWII ci permetterà di pilotare un aeroplano e di combattere nei cieli con gli altri giocatori. Operazione Husky, questo il nome della nuova mappa per la modalità War di Call of Duty: WWII, chiede al team degli Alleati di assaltare un posizione dell’Asse in Sicilia. La battaglia è ispirata alla vera Operazione Husky, nella quale gli Alleati hanno preso il controllo della Sicilia, scalzando le forze di Mussolini.
Il primo compito in gioco è di ottenere informazioni. Gli Alleati hanno a disposizione un numero limitato di Molotov per attaccare: l’obbiettivo di questa prima fase è di respingere l’Asse e di prendere il controllo della stazione radio, tramite la quale è possibile trasmettere le informazioni recuperate. Infine, se gli Alleati hanno avuto successo, tutti i giocatori saranno messi a comando di aerei da combattimento. Gli Alleati devono difendere i propri bombardieri, mentre l’Asse deve distruggerli.
Il DLC di Call of Duty: WWII si chiama The War Machine e verrà lanciato il 10 aprile su PlayStation 4. Arriverà su Xbox One e PC un mese dopo. Il DLC sarà disponibile singolarmente o all’interno del Season Pass.