Call of Duty: World War II, un leak rivela dettagli su storia, Beta e co-op
Il nuovo Call of Duty inizia a prendere forma
L’annuncio del nuovo Call of Duty: World War II è passato ormai da un paio di giorni, e attorno al nuovo sparatutto di Activision emergono nuovi importanti dettagli, in vista del reveal annunciato per il 26 aprile. I nuovi dettagli provengono direttamente dalla cover del gioco, o per meglio dire dal retro della confezione dove sono riportate alcune caratteristiche dello sparatutto.
Call of Duty WW2 will have a co-op mode with a new story you can play with your friends.
Great move adding co-op in. Big selling point. pic.twitter.com/U9sYwE9hdS
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) April 22, 2017
Ci sarà il tanto agognato sbarco in Normandia, e le battaglie in Europa che ripercorreranno tutti i luoghi iconici della guerra più grande della storia. Viene molto sottolineato come il gioco racconterà una storia di “fratellanza” fra uomini comuni. Il multiplayer di Call of Duty: WW II avrà mappe su alcune delle più importanti posizioni della Seconda Guerra Mondiale, e i giocatori (recita la cover) potranno godere di nuovi modi per interagire e socializzare tra membri della community.
Ci sarà una modalità co-op che fornirà una storia originale, stand-alone, con inaspettati momenti di adrenalina. Inoltre, ci sarà una Beta riservata a chi preordina il titolo. Ma molto probabilmente ci sarà una versione di prova anche per gli altri utenti, così come successo con l’ultimo COD.
Ci teniamo a sottolineare che tutto questo non è stato ancora confermato da Activision, e che quindi ci sarà da aspettare conferme ufficiali dalla casa di sviluppo, molto probabilmente il 26 aprile alle ore 19, quando si terrà il primo reveal ufficiale del gioco.
Call of Duty: World War II è atteso per quest’anno su PlayStation 4, PC e Xbox One.