Call of Duty Warzone : Scompaiono le taglie
Il nuovo aggiornamento sostituisce questa meccanica con qualcosa di diverso..
Call of Duty: Warzone ha da poco visto l’uscita della sua terza stagione, tra le varie introduzioni dell’ultimo aggiornamento pare sia stata rimossa una meccanica legata alle Taglie e sostituita con qualcosa di simile. Esse fanno parte dei contratti, obiettivi da completare durante il gioco per ricevere soldi o oggetti speciali e visibili prima ancora di effettuare il lancio. Sono suddivisi in tre tipologie:
- Saccheggio: raccogliere tre casse nell’area.
- Taglia: uccidere uno specifico giocatore nei paraggi.
- Ricognizione: difendere una posizione.
Nonostante l’assenza di una conferma specifica nelle patch notes, pare che la Taglia dei contratti sia stata rimossa dal gioco con l’ultimo aggiornamento. Ciò ha immediatamente causato il disappunto di numerosi giocatori e anche di streamer rinomati, come ad esempio Ninja, poiché risultava essere un modo bilanciato per ottenere ricompense (alto rischio, alte ricompense).
They completely removed bounties? I thought they were super well balanced. The team being hunted has ample time to post up in a building or roof and defend themselves until time runs out, also knowing how close the threat is. High risk High reward for players hunting. https://t.co/RHRpZiQp2B
— Ninja (@Ninja) April 29, 2020
In sostituzione alle Taglie in Warzone pare essere stato introdotto un nuovo contratto chiamato Più Ricercato. Con questo potrete attivare una taglia sulla vostra testa diventando visibili per tutti i giocatori in Verdansk; nel caso in cui riusciate a sopravvivere potrete far tornare in gioco i vostri compagni di squadra morti in battaglia.
Al momento non è chiaro se questa modifica sia effettivamente una cosa temporanea, o possa vedere in futuro l’applicazione di entrambe queste tipologie di contratto. Speriamo però che Infinity Ward ed Activision diano il giusto ascolto alla community e al contempo riuscire a mantenere il bilanciamento del loro nuovo Battle Royale.