Call of Duty: Warzone patch, bilanciamento generale
Infinity Ward ha rilasciato la nuova patch per Call of Duty: Warzone, la quale è interamente dedicata ad un ribilanciamento generale del gioco e alle correzioni di vari bug.
Chi non ha mai tremato di fronte all’accessorio Snake Shot equipaggiato ad una pistola, il quale è in grado di rendere un’arma esageratamente potente? Ebbene, sembra che finalmente il “regno del terrore” del Snake Shot in Call of Duty: Warzone sia (finalmente) giunto al termine.
Infatti con l’ultima patch di Call of Duty: Warzone rilasciata di recente da Infinity Ward, molte armi e oggetti in-game hanno subito un notevole bilanciamento e lo Snake Shot è senza dubbio uno degli accessori che ha subito un grande depotenziamento. Installato infatti ad una pistola Magnum .357, questo temibile oggetto rendeva l’arma praticamente imbattibile e molto più simile ad un fucile a pompa tascabile che ad una pistola.
La potenza dell’accessorio iniziava a dare diversi problemi durante le partite sbilanciandole notevolmente e dunque il nuovo aggiornamento di Call of Duty: Warzone, più che depotenziare, riequilibra il danno causato dal Snake Shot. In relazione a ciò, è stato anche corretto un ulteriore bug che permetteva di arrecare molti più danni utilizzando l’accessorio a distanza.
Altri oggetti che se installati alle armi calibro .357 stavano iniziando a causare notevoli scompensi durante le partite erano Match Grade e Lightweight. Infinity Ward ha provveduto anche su questo fronte, riducendo il ritardo degli spari mentre si utilizzano questi due accessori installati sulle pistole.
Un altro grande miglioramento portato dalla patch riguarda le granate fumogene. Sembra infatti che gli obiettivi per uscire vittoriosi dalla relativa competizione siano stati ribilanciati; ora la sfida risulta più facile da portare a termine, permettendo così di sbloccare il Bruen MK9 LMG più velocemente.
Oltre ad un bilanciamento generale, la nuova patch di Call of Duty: Warzone sembra abbia apportato anche alcune modifiche ai veicoli e risolto un fastidioso bug che causava dei problemi nel partecipare ad una nuova partita.
Il celebre titolo Battle Royale è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC.