Call of Duty: Warzone – Nuova mappa in arrivo?
Nuovi leak e supposizioni prevedono l'arrivo di una nuova località in arrivo su Call of Duty: Warzone.
Dopo che, con l’arrivo dell’ultimo aggiornamento, Call of Duty: Warzone si è avvicinato al nuovo capitolo della serie Black Ops con l’aggiunta di nuove armi e una nuova mappa, sembra essere sempre più vicino alla conclusione l’arco narrativo di Modern Warfare nella modalità Battle Royale. Proprio per questo, alcuni rumor suggeriscono cambiamenti in vista per la mappa di gioco. In particolare, il noto leaker attivo su Twitter come “ModernWarzone” identifica una possibile nuova località in arrivo in Call of Duty: Warzone.
All signs are pointing towards the next full size #Warzone map being located in the Ural Mountains 🏔
— ModernWarzone (@ModernWarzone) December 22, 2020
Source: The past 6 months of reporting we’ve done.
As well as the fire team maps lining up perfectly the the leak from months ago detailing the layout of the next Warzone map. pic.twitter.com/fu7dVo6Mol
— ModernWarzone (@ModernWarzone) December 22, 2020
La nuova mappa sarebbe ambientata tra i monti Urali, l’enorme catena montuosa che si estende per oltre 2.500 chilometri in territorio russo. Ovviamente si tratta di una supposizione e, nonostante la fonte sia solitamente affidabile, non ci resta che attendere una conferma ufficiale.
I monti Urali sono presenti anche nella campagna dell’ultimo capitolo della serie ambientato nel periodo della guerra fredda, e potrebbero quindi essere introdotti anche nel Battle Royale, in modo da accompagnare la transizione di Call of Duty: Warzone in direzione di un maggiore focus su Call of Duty: Black Ops Cold War.