Call of Duty Warzone: novità per il pacchetto BlackCell

Arrivano tantissime novità nella Stagione 5 di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone.

Call of Duty: Warzone 2.0

Activision ha annunciato un nuovo pacchetto DLC chiamato BlackCell per Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone, che sarà lanciato durante la prossima Stagione 5. Il DLC BlackCell includerà una vasta gamma di cosmetici, oltre a 20 salti di livello della battle pass (25 su PlayStation) e altri oggetti nel gioco. In particolare, questo DLC darà ai giocatori accesso all’Operatore Arthur, che include un fedele compagno a quattro zampe di nome Merlin. E sì, è un bravo cane.

Il pacchetto BlackCell sarà disponibile al prezzo di $30 e darà ai giocatori accesso a un nuovo modello di arma Tracer, una mossa finale con il cane Merlin, una schermata di caricamento parlante, sei nuovi modelli di arma, otto skin aggiuntive per l’Operatore, due skin per i veicoli e 1.100 punti COD, insieme all’Operatore Arthur, che utilizzerà Merlin per abbattere gli avversari (a condizione che tu abbia equipaggiato la mossa finale).

Il DLC sarà lanciato durante la Stagione 5, che inizierà il 2 agosto. Gli utenti PlayStation che acquisteranno il pacchetto DLC BlackCell avranno accesso a 25 salti di livello del battle pass, mentre quelli su altre piattaforme ne otterranno solo 20. Questo perché Activision sta ancora rispettando l’accordo di marketing di Call of Duty con PlayStation.

BlackCell è molto popolare nella community di Call of Duty. Activision ha rilevato che la Stagione 3 di Call of Duty, lanciata all’inizio di quest’anno, è stata “sostenuta da una forte risposta della community agli aggiornamenti del gameplay e all’offerta del nuovo battle pass BlackCell”. Vista la riuscita di BlackCell, è probabile che tornerà anche nel gioco di Call of Duty di quest’anno, ormai confermato essere Modern Warfare 3.

Call of Duty: Modern Warfare 3 è destinato a essere il capitolo del 2023 della longeva serie di sparatutto in prima persona, secondo varie indiscrezioni, sebbene, al momento della stesura di questo articolo, non ci sia ancora stata alcuna conferma ufficiale.

Nel capitolo del 2022, Modern Warfare 2 ha seminato vari spunti per ciò che i giocatori potrebbero vedere nella campagna, ovvero la caccia a Makarov e il destino del Generale Shepherd. La pubblicazione di Modern Warfare 3 rappresenterebbe anche la prima volta che una sottoserie rilascia nuovi capitoli in successione, poiché solitamente tra un Modern Warfare e l’altro viene inserito almeno un gioco.

Vai alla scheda di Call of Duty: Warzone 2.0
Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!