Call of Duty Warzone: dettagli sulla Battle Royale
Activision in una conferenza stampa ha fornito dettagli riguardo la modalità Battle Royale di Call of Duty: Modern Warfare.
Dopo aver annunciato l’arrivo in serata di Warzone, Activision ha fornito alcuni dettagli sulla modalità Battle Royal di Call Of Duty: Modern Warfare.
In una conferenza stampa gli sviluppatori hanno infatti specificato che i soldi in gioco si ottengono attraverso le partite. Inoltre con tali monete si possono comprare Token di Resurrezione per i compagni a terra, miglioramenti da campo, equipaggiamento e ricompense per serie di uccisioni.
Saranno presenti anche dei contratti. Sostanzialmente, si tratta di taglie opzionali le quali comprendono il completamento di certi obbiettivi come guadagnare soldi, esperienza, esperienza per armi e raccolta di oggetti.
Invece di morire quando eliminati, i giocatori verranno trasportati nel Gulag, dove combatteranno in una 1vs1 solo con pistola. Il vincitore verrà poi inviato di nuovo sul campo.
Se non siete interessati alla modalità Battle Royal – che è comunque possibile provare gratuitamente dato il suo essere free-to-play – potrebbe interessavi una diceria sull’uscita del secondo capitolo del reboot.