Call of Duty: Warzone 2 potrebbe avere una nuova mappa

Call of Duty: Warzone 2 potrebbe avere una nuova mappa stando ai recenti leak che hanno colpito Activision.

Call of Duty: Warzone 2.0

Mentre i dettagli sulla Stagione 4 di Call of Duty non sono stati ufficialmente rivelati da Activision, secondo un nuovo rapporto un nuovo mappa di Warzone 2 chiamata Vondel arriverà con l’aggiornamento principale.

In una serie di tweet da CharlieIntel, l’outlet riporta che la Stagione 4 arriverà il 14 giugno, con fonti che sostengono che l’aggiornamento includerà la nuova mappa di Warzone 2, Vondel, che pare sia ambientata nei Paesi Bassi e sia sviluppata da Beenox. Inoltre, si sostiene che questa mappa avrà una modalità di respawn Resurgence all’inizio e che Vondel avrà supporto per DMZ in seguito.

Sebbene questo rapporto non includa informazioni specifiche sulla mappa, Modern Warfare 2 si svolge in parte nei Paesi Bassi, il che fa supporre che Vondel potrebbe basarsi su Vondelpark, il più grande parco di Amsterdam. Il parco di 48 ettari presenta ampie aree erbose, acqua, grandi statue e strutture, con numerosi edifici e hotel circostanti, quindi potrebbe funzionare come una piccola mappa per la modalità battle royale e DMZ.

Call of Duty: Modern Warfare II

Le affermazioni su questa mappa di Vondel sono supportate anche da leakster di Call of Duty noti come Task Force Leakers 141, che hanno tweetato le immagini placeholder estratte dal datamine per Vondel. I dataminer suggeriscono che i placeholder mostrano Vondel come parte di Warzone 2, oltre a una possibile variante per Ground War nella modalità multiplayer.

Attualmente, Warzone 2 ha Al Mazrah come mappa principale, e con la Stagione 2, che ha aggiunto la mappa più piccola di Resurgence di Ashika Island come opzione secondaria. L’aggiunta di una terza mappa non sarebbe del tutto improbabile, dato che Warzone 1 includeva una varietà di playlist con Caldera, Rebirth Island e Fortune’s Keep. Tuttavia, nulla è confermato per l’aggiornamento fino a quando Activision non rilascia i dettagli ufficiali sulla roadmap della Stagione 4.

Il battle royale ha recentemente aggiunto la modalità competitiva con partite classificate, che consente ai giocatori di competere come i professionisti e ottenere ricompense su una scala competitiva. Per quanto riguarda DMZ, la Stagione 3 Reloaded ha aggiunto la nuova zona di estrazione del Koschei Complex.

Caricamento in corso...
Ti è piaciuto quello che hai letto? Vuoi mettere le mani su giochi in anteprima, partecipare a eventi esclusivi e scrivere su quello che ti appassiona? Unisciti al nostro staff! Clicca qui per venire a far parte della nostra squadra!