Call of Duty: Warzone 2.0, data di uscita svelata
Durante l'evento Call of Duty Next è stata svelata ufficialmente la data di uscita e la nuova mappa di Call of Duty: Warzone 2.0.
Call of Duty: Warzone 2.0 ha una data di uscita, previstaal 16 novembre, ma nel corso dell’evento Call of Duty Next è stata presentata ufficialmente anche la nuova mappa del gioco, Al Mazrah, disegnata appositamente per le piattaforme di attuale generazione.
Introducing Al Mazrah – the brand-new Battle Royale map for #Warzone2
📈 Built for Next Gen
🟢 New Multi-Circle closure
🛥 Water combat
⚔️ Gulag 2.0
💪 Take on enemies at Strongholds
🔥 Plus moreWhere is the squad dropping first? 🪂 #CODNext pic.twitter.com/aShCP7FqAq
— Call of Duty (@CallofDuty) September 15, 2022
Mentre i rumor parlano di una nuova mappa, Resurgence. in arrivo nel 2023, lo scenario iniziale di Warzone 2.0 propone una straordinaria estensione e l’immancabile suddivisione in distretti, ognuno caratterizzato da paesaggi e possibilità differenti, con punti di interesse tratti da vecchie mappe della serie, come ad esempio l’aeroporto della mappa Terminal di Call of Duty: Modern Warfare 2.
Come è stato scritto all’interno del tweet, la mappa di Al Mazrah includerà chiusure multi-circolari, combattimento in acqua, il Gulag 2.0, fortificazioni da assaltare e altro ancora: le novità di gioco sono tante al fine di rendere completamente rinnovata l’esperienza di gioco. Alcune di queste novità sono state viste nel trailer del multiplayer di Call of Duty: Modern Warfare 2, che include anche sequenze tratte da Warzone 2.0, come quelle in cui sono presenti i veicoli e gli scontri su larga scala.