Call of Duty: Vanguard: video confronto PS4 – PS5
Svelate le differenze tra la versione PlayStation 4 e la versione PlayStation 5
Call of Duty: Vanguard, disponibile in versione Alpha su PlayStation 4 e PlayStation 5 a permesso ad alcuni utenti di provare con mano alcune modalità del nuovo FPS targato Activision. L’utente ElAnalistaDeBits grazie a un video che vi riportiamo qui di seguito, è riuscito testare il titolo su PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e PlayStation 5, mostrando le differenze tecniche delle tre versioni.
La versione PlayStation 5 presenta texture di alta qualità, presenta maggiori effetti e riflessi, nonostante il ray tracing non è disponibile nell’Alpha. La distanza visiva è superiore e presenta una maggiore cura nelle ombre. Purtroppo il frame rate risulta poco stabile su tutte e tre le versioni.
La versione PlayStation 4 Pro presenta alcuni problemi grafici e instabilità che verranno risolti prima del lancio, mentre la versione PlayStation 4 base è stabile ma allo stesso tempo è quella che offre meno dettagli grafici. Nella speranza che la software house corregga i problemi emersi prima del lancio e sistemi il Frame rate su PlayStation 5, voi che ne pensate di Call of Duty: Vanguard?